I pronostici e le migliori quote di Acapulco e Dubai

I pronostici e le migliori quote di Acapulco e Dubai

Scrivo di martedì ma mi riferisco a mercoledì (numerose le partite interessanti nella notte) e quindi si riparla di pronostici, quote e relative scommesse.

Tra le piccole regole personali del betting, oltre la maggioranza di giocate sui set e di singole live, c’è quella di concentrarsi sui giorni intermedi della settimana.

Il motivo è semplice: il martedì, ma soprattutto il lunedì, sono giorni ricchi di quote alte e invitanti, ma spesso ricche di incognite. Soprattutto sui giovani con poco storico si rischia molto, mentre dopo le qualificazioni ed eventualmente il primo turno ci siamo fatti un’idea di chi può sorprendere.

La cosa vale anche per i giocatori più importanti, ma in modo minore. Inoltre, nei tornei challenger e futures è davvero difficile trovare book che quotino l’amato singolo set in queste giornate.

Non significa che nei primi giorni della settimana non si trovano occasioni, ma il margine di rischio è maggiore quindi preferisco non produrre un post sui pronostici. Live però si può divellere. Perfino con agio.

Ma ricordatevi di giocare su molti book alla ricerca delle value bet. Tipo così.

Divellere live, live, live, fortissimamente live!

SINGOLI SET

OK, segnatevi la cosa perché è un evento: ho passato la vita a giocare contro Sara Errani (e a schernirla con questo post catartico, da cui riprendo la foto), ma mi pare piuttosto in forma. Ha battuto nelle quali di Acapulco Voegele e Gibbs, entrambe contro pronostico.

Stanotte con Sorribes Tormo è quotata a 2.1 ed è allettante, ma prendo il set a 1.44. E le gioco in doppia con un set di Fritz, che dovrebbe giocarsela con Millman, sempre ad Acapulco. Esce un raddoppio abbondante molto interessante e notturno.

Altri singoli set da quote interessanti sono:

Herbert a 1.50 contro Evans, che è uscito per miracolo dalla sfida a Dubai con Fognini (buttata al cesso da Fabio) e che, tra un litro di sudore e l’altro, è uso concedere.

Il set della tascabile Paolini a 1.44 contro Boulter ancora ad Acapulco, ma domani sera alle 23.00.

D’obbligo il set di Barrios Vera a 1.72 contro Dellien, in casa a Santiago. Già oggi ha redento Taberner a quota altissima per essere nel torneo casalingo.

LIVE

Per le giocate live, specie quelle del tennis femminile ho una statistica interessante. Nel 2020, giocare il secondo set della giocatrice contro pronostico, persino dopo che ha perso il primo, ha una percentuale oltre il 70%.

Non so se farne una regola, ma sta funzionando molto: si possono provare sia quote altissime, anche sopra 10 su exchange, per poi bancare la quota con un cashout oppure provare, appunto, solo il secondo set.

Per il resto ci sono da tenere d’occhio i giovani italiani all’Itf di Trento e altri giocatori in forma sempre al livello futures: Hands a Sunderland, Forti a Trento e Viertler ad Antalya, se è in versione diesel come spesso le accade.

AdrianoAiello

Cinema, musica, cibo, vino, poker, risiko, calcio manageriale, scrittura, scrittura, scrittura. E tennis naturalmente. Ho speso una vita inseguendo le mie passioni, trasformandole troppo spesso in ossessioni. Tra tutte queste, il tennis, che seguo maniacalmente da più di 30 anni [...]
Chiudi il menu